Chi siamo

CMC Impianti Industriali nasce nel 1980 da un’intuizione del fondatore Boglio Gian Piero: applicare il know-how e l’esperienza acquisita sul campo dal 1965, alle nuove progettazioni di impianti. Dal 1965 al 1980 l’esperienza personale del fondatore e di tecnici, che poi saranno integrati nell’azienda, nelle manutenzioni e nei revamping di importanti impianti siderurgici ha portato alla creazione di banche dati dove sono archiviate le casistiche di intervento e di realizzazione.

L’esperienza acquisita viene applicata alle nuove tecnologie e alle nuove progettazioni di impianti completi. CMC realizza impianti performanti e sicuri che garantiscono la soddisfazione e la sicurezza degli utilizzatori e dei manutentori perché considera attentamente tutte le reali esigenze a questi necessari per tradizione. Da qui la filosofia che da sempre i tecnici CMC applicano al loro lavoro in tutta Europa: “apply tradition to improve the future”. La forza sta nel feedback dei risultati ottenuti in campo con i clienti. I risultati ottenuti negli anni 80 negli stabilimenti siderurgici italiani di proprietà di importanti multinazionali proiettano a partire dai primi anni 90 la CMC in tutta Europa e l’azienda continua a lavorare in contemporanea su manutenzione di impianti esistenti, revamping e realizzazione di nuovi impianti. Oggi la CMC realizza in contemporanea importanti attività in tutta Europa in modo competitivo, mantenendo la storica reattività di esecuzione con i più elevati standard di qualità e di sicurezza. Il core business principale è la progettazione e la fornitura di impianti composti da strutture metalliche e piping ed il montaggio di impianti siderurgici completi

  • Operiamo in tutta Europa

    CMC Impianti realizza in contemporanea importanti attività in tutta Europa in modo competitivo, mantenendo la storica reattività di esecuzione con i più elevati standard di qualità e di sicurezza.

    Il core business principale è la progettazione e la fornitura di impianti composti da strutture metalliche e piping ed il montaggio di impianti siderurgici completi.

    I nostri clienti

Contatti

CMC Impianti Industriali s.r.l.

CMC si occupa principalmente di progettazione e fornitura di impianti composti da strutture metalliche e piping e di montaggio di impianti siderurgici completi.

CMC's main core business is the design, supply and assembly of plants for the steel industry.

Località San Gervasio 12076 - Lesegno (CN) - ITALY
Tel.: +39 (0)174 241445 - (0)174 226480  Fax +39 (0)174 226490
E-mail: cmc@cmcimpiantisrl.com   sito: www.cmcimpiantindustriali.com

P.IVA / Cod. Fisc. / Registro Imprese di Cuneo  02146340043 R.E.A. di Cuneo 157589

Capitale Sociale Euro 1.000.000 Interamente versato